domenica 27 maggio 2012

ehi , voi!

Non so quanti abbiano notato la mia assenza. Una persona sicuro, la mia psicoamica.
Per tutti gli altri, spero che non ci siano state scene strazianti di dolore e delusione.
Mi sono allontanata un pò per problemi nostri nel settore "salute". Il pensiero dei pensieri mi aveva tolto lo spirito per scrivere e forse nemmeno l'ho ritrovato del tutto.
In più , come noterete da alcuni post con titolo senza testo, il famoso programma di scrittura per IPad ha ripreso a mangiarmi post e questo mi ha veramente indispettito al punto da togliermi anche la minima voglia di scrivere.
Riprendo , timidamente, in modo soft, perchè veramente sono un filo esausta....
Per il momento voglio solo fare post sul contenuto del letto dell'adolescente. Ceredetemi, ne vale la pena!

Nessun commento:

Posta un commento