giovedì 12 gennaio 2012

Composizioni a ritmo disinibito

Dopo aver strapazzato il povero marito, devo dire che mi sono sentita un filo in colpa.
La mattina dopo la scazzata e il conseguente post, mi ha svegliato con una colazione a letto calda e consolatrice.
E oggi si è addirittura superato.
A casa è arrivato un pacco. Il regalo di Natale, in leggero ritardo vero, ma grande e bello.
Da totale neofita di photoshop e rischiando di brutto il mio giudizio da professoressa rompimaroni quale mi si dice essere (la mia studentessa lettrice è pregata di non sorridere), ha creato una composizione meravigliosa di mie macro e le ha fatte stampare su tela 70x100.
Sapeva che osando certe composizioni disinibite a me sarebbe venuto il prurito da eqilibrio visivo, ma ha fatto bene a lanciarsi.
A lui è servito per tuffarsi nella creatività materiale, senza numeri e formule e io ho capito che per amore si possono pure spezzare i ritmi compositivi.
E come al solito, ha dimostrato di saper fare bene ogni cosa, casomai fosse stato necessario ribadirlo.
Urge foto dell'opera.
Grazie homo

Nessun commento:

Posta un commento