martedì 8 novembre 2011

App-esa in attesa.

Dunque.
La mia favolosa App comprata mesi fa per scrivere il blog dall'IPad, ha fatto crack e si è ingoiata alcuni post che avevo cominciato, degli appunti e un post fresco, fresco,  nel momento della sua pubblicazione...
Siccome non riesco a riscrivere quello che mi viene di getto, sto pregando che il servizio assitenza della App mi risponda qualcosa e renda i miei post.
Intanto noto, non senza un moto di orgoglio, che i lettori sono aumentati...anche perchè oggi ne ho beccate due che leggevano codesto blog dal posto di lavoro, (una impeccabile reception di rinomata attività commerciale),  pretendendo di restare anonime.
Scoperte in fase di lettura sono state individuate e saranno costrette (almeno una delle due) ad iscriversi tra i lettori fissi.
Ecco come bisogna fare. Come per le tasse.
Beccare gli evasori uno per uno...se vi trovo tutti posso pure sperare di passare da 15 al vertiginoso numero di 20 lettori fissi.

ps. Amica mia...essere letta da te, che sia reception o no , mi riempie di gioia, lo sai vero? ;)

Nessun commento:

Posta un commento