venerdì 12 agosto 2011

Crunch crunch crunch

E siccome ha passato brillantemente la notte, sgranocchiando fette biscottate, mela e mezzo fico secco, oggi sono andata a comprargli le noci. Un misto di noci, noci pecam e nocciole...
Gli ho cambiato scatola con una più grande e gli ho messo dei tovaglioli di carta che, a detta dei racconti di cui sopra, pare gradiscano molto ( ma anche i tortellini secchi, il latte e i biscotti ripieni mi si dice).
In giornata ho aperto la scatola per sbirciare e ho pensato fosse morto.
Al secondo colpetto si è risvegliato e mi ha guardato con un occhio ( quando si dice dormire come un ghiro!) e io mi sono sciolta di tenerezza...direi che sono sulla buona strada per rincoglionirmi dietro un ghiro di nemmeno 60 gr.
Anche perchè finalmente ora, il mio accumulare biscottini in modo compulsivo, sembra abbia preso un senso.
Erano per il letargo!
- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento