lunedì 21 giugno 2010

Poi metterò le foto...

La sera crolliamo e le fot non riusciamo a scaricarle.
Il risultato è che abbiamo già 2 schede piene.
Oggi doveroso pellegrinaggio a Ground zero.
Io che non ci ero mai stata, ho visto un buco , dei lavori in corso e un paesaggio visto e rivisto alla tv.
Carlo che ci era stato , anche sopra, ha visto invece l'assenza di qualcosa di imponente che si ricordava.
Al memorial non siamo entrati. Spero sia a scopi benefici la vendita di orsacchiotti e mug con sopra stampata l'icona del 11 settembre.
Camminando per le strade del Greenwich village, mentre ci dirigevamo alla ricerca della famosa libreria Strand (vantano di avere 18 miglia di libri), sono entrata in un super per un pò di acqua e ohhhhhhhhh! Meraviglia! Gli omeopatici venduti sugli scaffali , a un prezzo ragionevole e (rullo di taburi) con la posologia stampata! E all'improvviso non ti senti un'illegale madre degenere a curare i figli con tali orrendi rimedi.
Ho comprato varie cose con Carlo che mi guardava male.
Per cena alla fine non abbiamo resistito..pizza!
Era buona veramente.
L'unica cosa che mi perplimeva un pò era il pizzetaio in camicia perfettamente stirata e abbottonata, nemmeno le maniche arrotolate.
Fotografato!

(ed ecco la foto....)

Nessun commento:

Posta un commento